Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Incidente mortale, il giovane Fabio trasferito a medicina legale (il video della tragedia)

Piedimonte Matese –  Una vettura finisce contro un Tir, il conducente perde la vita sul colpo. La salma del 29enne di Piedimonte Matese: Fabio Marra, è stata trasferita all’istituto di medicina legale per gli accertamenti. Il suo corpo sarebbe rimasto schiacciato all’interno del veicolo finito contro un camion. (guarda il video della tragedia)
Drammatico incidente stradale sulla Telesina, proprio al confine fra i territori dei comuni di Dragoni e Baia e Latina, non lontano dal distributore dell’EWA. Si sono scontrati un TIR e un’auto. Un uomo, all’interno della vettura, sarebbe rimasto nell’abitacolo, privo di vita. Sul posto i vigili del fuoco, polizia stradale di Caianello e carabinieri della compagnia di Capua.

Guarda il video della tragedia

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

un commento

  1. FABIOLI’ ANCORA NON CI POSSO CREDERE! MI VENGONO IN MENTE TUTTE LE GIORNATE TRASCORSE INSIEME,I 5 ANNI DI SCUOLA PASSATI INSIEME ,TU KE ERI IL MIO COMPAGNO DI BANCO E QUANTE CAZZATE FACEVAMO..ERAVAMO INSEPERABILI ..E TU SEMPRE CON IL SORRISO ,ERI SEMPRE DISPONIBILE CON TUTTI,UN RAGAZZO D’ORO..HAI LASCIATO UN VUOTO INCOLMABILE NON VOGLIO PENSARE KE ORA NON CI SEI PIù..NON HO PAROLE ,SOLO LACRIME..HO SOLO VOGLIA DI DIRTI KE MI MANCHI E FAREI QUALSIASI COSA PER RIABBRACCIARTI ANCORA UNA VOLTA..A PRESTO FRATELLO MIO..OGGI IL CIELO HA UNA STELLA IN PIU..LA PIù LUMINOSA…A PRESTO FABIOLI