Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Incidente mortale, il giovane Fabio trasferito a medicina legale (il video della tragedia)

Piedimonte Matese –  Una vettura finisce contro un Tir, il conducente perde la vita sul colpo. La salma del 29enne di Piedimonte Matese: Fabio Marra, è stata trasferita all’istituto di medicina legale per gli accertamenti. Il suo corpo sarebbe rimasto schiacciato all’interno del veicolo finito contro un camion. (guarda il video della tragedia)
Drammatico incidente stradale sulla Telesina, proprio al confine fra i territori dei comuni di Dragoni e Baia e Latina, non lontano dal distributore dell’EWA. Si sono scontrati un TIR e un’auto. Un uomo, all’interno della vettura, sarebbe rimasto nell’abitacolo, privo di vita. Sul posto i vigili del fuoco, polizia stradale di Caianello e carabinieri della compagnia di Capua.

Guarda il video della tragedia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Prata Sannita – Malasanità, anziano va in ospedale dopo una caduta. I medici: non è niente. Ma lui rischia la vita. Scatta la denuncia.

Piedimonte Matese / Prata Sannita – Cade da un muretto e rischia la vita. All’ospedale …

un commento

  1. FABIOLI’ ANCORA NON CI POSSO CREDERE! MI VENGONO IN MENTE TUTTE LE GIORNATE TRASCORSE INSIEME,I 5 ANNI DI SCUOLA PASSATI INSIEME ,TU KE ERI IL MIO COMPAGNO DI BANCO E QUANTE CAZZATE FACEVAMO..ERAVAMO INSEPERABILI ..E TU SEMPRE CON IL SORRISO ,ERI SEMPRE DISPONIBILE CON TUTTI,UN RAGAZZO D’ORO..HAI LASCIATO UN VUOTO INCOLMABILE NON VOGLIO PENSARE KE ORA NON CI SEI PIù..NON HO PAROLE ,SOLO LACRIME..HO SOLO VOGLIA DI DIRTI KE MI MANCHI E FAREI QUALSIASI COSA PER RIABBRACCIARTI ANCORA UNA VOLTA..A PRESTO FRATELLO MIO..OGGI IL CIELO HA UNA STELLA IN PIU..LA PIù LUMINOSA…A PRESTO FABIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.