Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina / Piedimonte Matese –  Scontro sulla Telesina, il paese piange Fabio: aveva solo 29 anni (il video della tragedia)

Baia e Latina / Piedimonte Matese –  La vittima del tragico incidente stradale avvenuto sulla Telesina alcune ore fa, è un 29enne di Piedimonte Matese: Fabio Marra, aveva appena 29 anni. Il suo corpo sarebbe rimasto schiacciato all’interno del veicolo finito contro un camion. (guarda il video della tragedia)
Drammatico incidente stradale sulla Telesina, proprio al confine fra i territori dei comuni di Dragoni e Baia e Latina, non lontano dal distributore dell’EWA. Si sono scontrati un TIR e un’auto. Un uomo, all’interno della vettura, sarebbe rimasto nell’abitacolo, privo di vita. Sul posto i vigili del fuoco, polizia stradale di Caianello e carabinieri della compagnia di Capua.

Guarda il video della tragedia

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.