Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Circolo San Michele: al via la settima edizione della Camminata della Pace

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Domenica 11 Agosto 2019, come da tradizione, parte la settima edizione della Camminata della Pace, organizzata dal Circolo San Michele Arcangelo di Gallo di Roccamonfina, Presidente del Circolo il medico Franco Cipolla. Una passeggiata tra i castagneti secolari che cade in un periodo estivo molto caldo, quindi, un’occasione in più per appressare il fresco tonificante dei castagneti che con l’odore dei boschi e le fresche ombre degli alti alberi i cui rami creano una cupola verde che renderanno il pomeriggio ancora più piacevole, unitamente alla convivialità delle tappe culinarie e al piacere della compagnia. La Camminata della Pace, a contatto con la natura incantevole del Parco Regionale di Roccamonfina – Foce del Garigliano, inizierà con le iscrizioni, dalle ore 15.00 alle 16.00, presso la sede del Circolo San Michele. Al momento dell’iscrizione, ogni partecipante riceverà in dono una maglietta e un cappellino. Seguirà il raduno per la partenza in piazza Giovanni XXIII° e la partenza è prevista per le ore 16.45. Verso la metà dell’escursione si incontrerà un punto di ristoro per tutti i partecipanti. Al termine della camminata, verso le 21.00, presso la sede del Circolo si potrà gustare una frugale cena offerta dall’Associazione e ricevere i premi ricordo della settima edizione della Camminata della Pace.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Reati contro la pubblica amministrazione, 6 arresti

NAPOLI – NELLA MATTINATA ODIERNA LA GUARDIA DI FINANZA DI NAPOLI, SOTTO IL COORDINAMENTO DELLA PROCURA DELLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.