Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – INAUGURATA L’AREA GIOCHI IN PIAZZA E. DE NICOLA

Rocca D’Evandro – Un pomeriggio di giochi è divertimento rivolto principalmente ai bambini. Ieri, con grande entusiasmo da parte di tutti, è stata inaugurata l’area giochi in piazza E. De Nicola. Tutta l’area è stata oggetto di un complesso intervento di installazione del manto erboso sintetico per l’area giochi bambini da 2 a 6 anni e di tappetini antitrauma per l’area giochi per bambini da 3 a 12 anni. Presenti oltre all’amministrazione comunale, il comandante di stazione dei carabinieri maresciallo Giuseppe Vendittelli, il parroco don Giorgio vargas e una numerosa folla di bambini e genitori. L’area giochi è stata realizzata grazie ai contributi della comunità montana “Monte Santa Croce” delle annualità 2017/2018 e con delle risorse comunali. A breve tutta l’area giochi sarà arricchita con un gioco per i bambini diversamente abili e dotata di recinzione per riuscire a preservare i giochi nel tempo. L’amministrazione comunale invita tutte le persone che usufruiranno dell’area giochi di avere un comportamento rispettoso del luogo, dei giochi e delle persone che incontreranno in questa area.

Buon divertimento a tuti i bambini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Mirabilia 2019: gli studenti dell’Istituto alberghiero a Matera al fianco della Camera di Commercio di Caserta

Teano / Cellole – La Camera di Commercio di Caserta ha aderito anche per il 2019 al progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.