Ultim'ora

Sessa Aurunca / San Carlo – Piazza piena al the voice al borgo a San Carlo

Sessa Aurunca / San Carlo (di Mariagrazia Ventre) – Ieri sera si è svolta l’edizione sancarlese di The voice al borgo, ospitata dalla pro loco sancti caroli. “Risultato senza precedenti, bellissima serata, con grande partecipazione” ci rilascia il sindaco Silvio Sasso, ospite della serata. Il contest canoro ha avuto una bella partecipazione, ha visto salire sul palco sancarlesi e non, ma ha rilasciato come vincitrice una sancarlese doc: Simona Feole: “Sono molto emozionata, non me l’aspettavo proprio, ringrazio la giura di avermi votata e spero di portare avanti l’onore del paese alla finale al teatro romano.” La serata è stata poi allietata dal gruppo “Trio Melodia”. Grande apprezzamento anche per la cucina Sancarlese, i cui prodotti (cazzabbuottoli, crespelle e una semplice pasta al sugo) sono andati completamente a ruba. La pro loco sancti caroli ringrazia vivamente lo staff di The Voice al borgo, tutti coloro che hanno partecipato ma soprattutto tutti i ragazzi, le ragazze, gli uomini e le donne che si sono messi a disposizione per la buona riuscita della serata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – TEATRO JOVINELLI: DOMENICA 24 NOVEMBRE IN SCENA IVAN FEDELE E CRISTIANO DI MAIO CON ‘SALA D’ATTESA’

Caiazzo – Prosegue la rassegna di spettacoli organizzata dal maestro Franco Mantovanelli con la direzione artistica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.