Ultim'ora

TEANO – Annullata la 20esima edizione di “Antichi Sapori e antichi mestieri”, le motivazioni comunicate dal Presidente Giarrusso

TEANO – È stata annullata la XX edizione dell’evento “Antichi Sapori e Antichi Mestieri” prevista per il 10 e l’11 Agosto 2019. A darne comunicazione, Valter Giarrusso, Presidente dell’Associazione Il Campanile, ente organizzatore della manifestazione. “Siamo spiacenti di comunicare che la manifestazione prevista il 10 e 11 agosto non avrá luogo per problemi personali di alcuni componenti dell’associazione, per tanto diamo appuntamento al prossimo anno per festeggiare alla grande la 20.ma edizione. In cambio, sarà un evento ancora più ricco di sorprese”, dichiara il Presidente Giarrusso. Antichi Sapori e Antichi Mestieri, è famosa per i suoi mercatini di prodotti tipici e artigianali, le mostre di pittura, fotografia e di ceramica. Un consueto tuffo nel passato con il visitatore che si trova catapultato nel diciannovesimo secolo tra i vicoletti del centro storico con gli ANTICHI MESTIERI arricchiti a volte da scene teatrali in piazza e da musica di ogni genere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – TEATRO JOVINELLI: DOMENICA 24 NOVEMBRE IN SCENA IVAN FEDELE E CRISTIANO DI MAIO CON ‘SALA D’ATTESA’

Caiazzo – Prosegue la rassegna di spettacoli organizzata dal maestro Franco Mantovanelli con la direzione artistica di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.