Ultim'ora

Sessa Aurunca / Baia Domizia – Auto di villeggianti nel mirino dei ladri, cresce il numero delle vetture danneggiate nei parcheggi di Baia

SESSA AURUNCA / BAIA DOMIZIA (DI CARMINE DI RESTA) – I cittadini hanno denunciato circa cinque episodi avvenuti nei pomeriggi di canicola estiva di manomissioni, furti e danni alle proprie autovetture, immediatamente sono scattati i controlli straordinari da parte dei Carabinieri per far fronte al fenomeno delinquenziale. L’ora scelta dai ladri – sembrerebbe una gang di etnia rom – tra le ore 14 e le 17. Le zone fin d’ora colpite: il parcheggio di Baia Centro, vicino il lido “Il Lido” e via Pietre bianche la strada che costeggia la pineta, il polmone verde dei Baia. La gang approfitta dell’ora insolita e dei turisti che lasciano l’autovettura parcheggiata per godersi il mare ed un pò di relax ed al ritorno trovano vetri rotti e auto danneggiate. Gli zingari rubano tutto quello che trovano in macchina: documenti, indumenti, giochi per bambini, qualche spicciolo, oggetti personali ed altro. Non è non tanto il danno della refurtiva sottratta, ma alle macchine vengono rotte maniglie, portiere, vetri ecc. Dopo i fatti avvenuti è scattato l’allarme da parte della stazione dei Carabinieri di Baia; tutti i giorni hanno predisposto pattugliamenti specifici a quell’ora che vanno ad integrarsi con quelli notturni. Le attività investigative pare abbiano consentito di raccogliere indizi contro la banda dei rom e non si può escludere che tra qualche giorno si possano verificare uno o più arresti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.