Ultim'ora

CASERTA / BENEVENTO – SCUOLA: FIRMATO IL DECRETO PER LE IMMISSIONI IN RUOLO DEL PERSONALE ATA

CASERTA / BENEVENTO (di Nino Notargiovanni) – È stato firmato il decreto ministeriale relativo al contingente ATA da immettere in ruolo per l’anno scolastico 2019/2020. Il ministro Bussetti ha firmato e dai dati emersi non mancano le polemiche per i pochi posti messi a ruolo. Saranno 7646 in tutta Italia. Vediamo nel dettaglio: a Caserta 14 assistenti amministrativi, 6 assistenti tecnici, 36 collaboratori scolastici, nessun cuoco, guardarobiere, infermiere e addetto azienda agraria. A Benevento: 7 assistenti amministrativi, 3 assistenti tecnici, 23 collaboratori scolastici. Si attende la data ufficiale per le convocazioni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.