Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Ventoux-Vesuvio quarta edizione, i ciclisti arrivano a Pignataro

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Poco  dopo le 18 la quarta edizione della Ventoux -Vesuvio è arrivata  in Piazza Umberto,  dove si è conclusa la tredicesima tappa partita stamani  da Fiuggi.  I ciclisti francesi di Sault  sono arrivati in piazza  scortati da una rappresentanza di ciclisti pignataresi.   Ad accogliere la carovana francese, partita 13 giorni fa  dalla vetta del Ventoux,  gli esponenti del comitato “Gemellaggio Sault – Pignataro 1996”, una delegazione di consiglieri comunali,  e l’amministrazione  rappresentata dall’Assessore alla Cultura Rossella Del  Vecchio. Domani mattina,  dopo il  raduno alle sette  in piazza,  i ciclisti francesi,  accompagnati da un nutrito gruppo di ciclisti pignataresi, partiranno per la 14 ed ultima tappa con arrivo sul  Vesuvio. La quarta edizione della  cicloturistica italo-francese si concluderà con una festa di benvenuto, che si terrà nella serata di domani a Pignataro Maggiore.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ventoux Vesuvio, domani i ciclisti francesi saranno nell’Agro Caleno

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Si è da poco conclusa la decima tappa della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.