Ultim'ora

Cellole – Il comitato festeggiamenti Cellole sbanca con Gigione. Boom di Presenze

Cellole (di Maria Palma Ceraldi)-  il comitato festeggiamenti di Cellole capitanato da Don Lorenzo con il supporto di Guido di Leone e dei tanti cittadini che vi prendono parte, può ritenersi soddisfatto del riscontro territoriale , che sta avendo in queste sere.
Stasera con Gigione si è registrata una massiva presenza di persone.
Il ricco calendario si è rilevato una valida alternativa, ad un programma comunale estivo che non è riuscito ad incontrare i gusti locali in tema di intrattenimento.
Grande merito, va alla grande squadra del comitato festeggiamenti, che per la festa di San Vito, ha reso utilizzabile spazii privati, pur di offrire serate di spensieratezza e di ritrovo per tutti. E domani mattina altro evento importante, ripristinato dopo anni , lo sbarco di San Vito che da baia Felice approderà sulla spiaggia di baia Domizia adiacente lido Elena. Le serate a seguire riempiranno l’estate Cellolese Grazie al lavoro , alla passione e alla lungimiranza di chi divertendosi pensa anche come far divertire gli altri, creando momento di condivisione e di unione tra cittadini locali e turisti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.