Ultim'ora
foto di repertorio

DRAGONI – Rissa con un gruppo di magrebini, dragonese finisce al pronto soccorso

DRAGONI – Violenta lite a Dragoni. Il fatto si sarebbe verificato nel corso della serata di ieri. Il motivo scatenante la questione sarebbe dovuto ad un sinistro stradale di lieve entità, “reo” di aver scaldato gli animi degli automobilisti coinvolti, al punto tale da sfociare in botte da orbi. Sembrerebbe, infatti, da una prima ricostruzione dei fatti, che il danneggiato del sinistro, (P.D.T.) un commerciante di Dragoni, abbia reagito in malo modo verso l’autore del danno, un uomo di origine africana, ingiuriandolo. Il conducente straniero, a questo punto, non avrebbe assunto un atteggiamento supino dinnanzi alle aggressioni verbali rivoltegli e, quindi, da lì a poco si è arrivati alle mani. A coadiuvare l’extracomunitario, le altre persone a bordo della vettura. In tre contro uno, quindi, avrebbero aggredito fisicamente l’uomo dragonese talmente malmenato da dover ricorrere alle cure ospedaliere del 118 del nosocomio matesino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

un commento

  1. Salvini sei avvisato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.