Ultim'ora

Teano – Bilancio riequilibrato, il consiglio approva all’unanimità: vittoria tattica di D’Andrea

Teano – Ieri sera il consiglio comunale è stato chiamato a discutere e approvare il bilancio riequilibrato. Un passaggio necessario, secondo il sindaco Dino D’Andrea, per evitare guai peggiori e per evitare il fallimento dell’ente. Il consiglio ha approvato all’unanimità la proposta avanzata dal governo cittadino. Tutte le opposizioni consiliari, sia quella guidata da Nicola Di Benedetto, che quella diretta da Carmine Corbisiero, hanno accolto l’invito del primo cittadino votando il bilancio. Da una prima stima i debiti dell’ente dovrebbero aggirarsi intorno ai quattro milioni di euro. Spicca il debito con Enel che arriva a quasi 2 milioni di euro. Tuttavia serviranno calcoli più precisi per quantificare in maniera corretta e precisa la massa debitoria.  Secondo la fascia tricolore sidicina non si tratta semplicemente di un bilancio riequilibrato, bensì si tratta di un autentico piano salva Teano.  E’ stato un successo “tattico” della fascia tricolore di Teano che ha preferito chiudere da vincitore. Infatti dopo aver incassato il voto favorevole unanime sul bilancio riequilibrato ha deciso di rinviare gli altri punti all’ordine del giorno al prossimo consiglio comunale. Punti sui quali si poteva aprire una aspra battaglia.

leggi anche:

Teano – Consiglio comunale, D’Andrea: approvare il piano salva Teano è un atto di coraggio e onestà. Solo con Enel quasi 2 milioni di debito

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – consiglio comunale, si spacca la maggioranza e nasce il gruppo “Cellole Condivisa” Sarno capogruppo

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Consiglio comunale dove è emersa la spaccatura mela maggioranza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.