Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Ventoux Vesuvio, domani i ciclisti francesi saranno nell’Agro Caleno

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Si è da poco conclusa la decima tappa della quarta edizione della Ventoux-Vesuvio. La delegazione di ciclisti e accompagnatori francesi è stata accolta dai cugini pignataresi a pochi chilometri dall’arrivo di giornata previsto a Fiuggi, nel Comune di Acuto, nel frusinate. Domani la cicloturistica, organizzata nell’ambito del Gemellaggio tra i Comuni di Pignataro Maggiore (in Campania, Italia) e Sault (in Provenza, Francia) sottoscritto nel 1996, ripartirà per raggiungere Pignataro. La dodicesima ed ultima tappa porterà i ciclisti francesi, scortati dai cugini pignataresi, sulla cima del Vesuvio il giorno 10 agosto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Capriati a Volturno – Casertana in scioltezza nelle prove generali per Potenza (il video con le interviste)

Caserta / Capriati a Volturno –  La partita amichevole fra Capriatese e Casertana ha soddisfatto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.