Ultim'ora

TEANO – “Che collera mi hai fatto prendere stamattina, sono rimasto senza parole”. Il dolere degli amici di Renato

TEANO – La morte, improvvisa e drammatica, di Renato De Francesco ha scosso una intera comunità. I social e soprattutto la pagina facebook del 22enne sono state riempite di messaggi degli amici del giovane: “… che collera mi hai fatto prendere stamattina. Sono rimasto senza parole. Fai buon viaggio amico mio, un giorno ci rincontreremo e ci divertiremo come abbiamo sempre fatto”. Questo scrive Vincenzo, un amico che ha condiviso molto con Renato.
Anche Luca spera di poter riabbracciare, un giorno, l’amico perduto: “…. sei stata una grandissima persona per me,spero un giorno di abbracciarti. Non ho più parole solo tanto dolore. Ti voglio bene”.
Un dolore che ha scosso anche i semplici conocenti, lo testimonia il messaggio di Antonietta: “….ciao Renato ho saputo quello è successo una bruttissima notizia ieri e non ci volevo credere io ho fatto la scuola a Teano ti conosco di vista ti ho vista qualche volta, mi dispiace che è andata a finire così riposa in pace”.
Significativo il messaggio lasciato da Imma: “Ho appreso da poco questa notizia che mi ha sconvolta totalmente… ti ho conosciuto alle superiori sempre spensierato, con il sorriso e la voglia di divertirsi, la voglia dei festini per non entrare a scuola, i casini che creavi il 90% delle volte ma comunque eravamo al tuo fianco .. io non ho più parole, fai buon viaggio amico mio”.

Leggi anche:

TEANO – Incidente mortale alle porte del paese, verso l’autopsia

TEANO – Scontro lungo viale Ferrovia, muore 22enne. Comunità in lutto

 

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …