Ultim'ora

Orta di Atella / Succivo – Si drogava e picchiava la giovane moglie, arrestato 29enne

Orta di Atella / Succivo – Nell’ ambito di indagini coordinate  dalla  Procura della  Repubblica di Napoli Nord, Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un uomo di anni 29 residente in Succivo (CE) per maltrattamenti contro la moglie, lesioni personali e violenza sessuale. La tempestiva attività di indagine, iniziata a seguito della denuncia della vittima nel mese di luglio 2019, ha permesso di ricostruire un allarmante quadro indiziario a carico dell’indagato. L’ uomo è accusato di essere I’ autore di numerose condotte vessatorie nei confronti della donna, poi diventata sua moglie, dall’inizio del fidanzamento durato circa 1O anni, proseguite poi durante il matrimonio . Tali comportamenti , secondo la ricostruzione accusatoria awalorata dal GIP, avvenivano anche alla presenza del figlio neonato. In diverse occasioni le aggressioni fisiche erano tali da mettere in pericolo  la vita della vittima, che in una circostanza è stata costretta, con violenza, a subire rapporto sessuale col predetto. La donna , oltre a raccontare di episodi di violenza fisica che le cagionavano numerose contusioni ed escoriazioni, ha poi riferito di trovarsi in uno stato di ansia e timore, anche per l’abitudine del marito di fare uso di sostanze stupefacenti, motivo per cui si è reso necessario adottare un provvedimento cautelare, in considerazione della personalità dell’indagato e del pericolo di reiterazione di tali condotte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.