Ultim'ora

Pietramelara – Raccolta rifiuti, vietato l’utilizzo di sacchi neri: iniziati i controlli della polizia municipale

Pietramelara – Il comune ha emanato un’ordinanza che vieta ai cittadini di utilizzare i sacchi neri per la raccolta differenziata. A tal proposito, questa mattina, sono iniziati i controlli della polizia municipale che sta multando i trasgressori. Il comandante Giuseppe Izzo chiede a tutti i cittadini di collaborare, anche segnalando l’eventuale presenza di buste nere in paese.

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …

3 commenti

  1. Questo e’ un vero comandante, controlla tutto personalmente. Complimenti

  2. Complimenti per il lavoro e l’impegno. Tutti i responsabili dei servizi sono stati cambiati tranne uno, il capitano Izzo l’unico che il Sindaco ha mantenuto della vecchia guardia. Il tenente Izzo sta dimostrando di essere bravo, ha organizzato un convegno di tutti i Comuni della Regione, ha iniziato a fare le multe, controlla i parcheggi e i sensi unici. Credo che adesso vediamo che non e’ come i vecchi funzionari. Con la nuova amministrazione si vede l’impronta diversa che e’ Stata data anche ai vigili che sono stati sempre un problema.

  3. L’aria è cambiata e si vede. Tutto sta migliorando anche se ci sono i normali intoppi che si presentano sul percorso di chi ha voglia di fare e lo fa. Sono tante le cose che i cittadini come me stanno apprezzando. Una bellissima squadra di amministratori, un grandissimo vice sindaco e una capacità indiscussa del sindaco Di Fruscio che si distingue in maniera netta da tutti i recenti avversari o recenti candidati a sindaco. È un altro livello e resterà nella storia di Pietramelara molto ricordato e apprezzato.