Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Torna dalle vacanze e si sente male, muore a 20 anni per un’influenza

Santa Maria Capua Vetere – Cristian Grassia, 20enne di Santa Maria Capua Vetere, è deceduto questa mattina alla Clinica Pineta Grande. Il ragazzo era tornato da pochi giorni da una vacanza in Grecia con la sua fidanzata e gli amici e si è recato a Baia Felice, nella casa estiva. Qui ha iniziato ad avvertire dei sintomi influenzali molto forti: dapprima si è recato alla guardia medica, dove gli è stata diagnosticata una semplice influenza; in seguito le sue condizioni sono peggiorate ed è stato necessario l’intervento del 118, che ha trasportato il giovane alla clinica Pineta Grande. Adesso sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.