Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Pietravairano – Bicicletta contro auto, ferito adolescente. E’ il cuginetto del sindaco

Vairano Patenora / Pietravairano – Un ragazzino in bicicletta si è scontrato con una vettura. E’ avvenuto ieri nei pressi del campo sportivo di Pietravairano.  L’adolescente finisce in ospedale con un braccio fratturato. Un bilancio, probabilmente, leggero, per fortuna, di quello che sarebbe potuto accadere. Sulla dinamica dei fatti faranno luce i carabinieri della stazione di Vairano Scalo intervenuti sul posto insieme all’ambulanza del 118 che ha prestato i soccorsi al ragazzo che è stato poi trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese per le necessarie cure. Il rgazzo ferito è il cugino del sindaco di Pietravairano, Marianna Di Robbio. Il conducente della vettura, una famiglia di Vairano Patenora, si è fermata subito dopo l’impatto ed ha prestato i primi soccorsi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.