Ultim'ora

Pietravairano –  Una Vespa e tanta serenità, terminato il viaggio di Tonino e Marisa: l’Italia è bellissima (il video con le interviste) 

Pietravairano – “Con la Vespa puoi godere del panorama e sentire anche gli odori. L’Italia è bellissima e la costa di Gaeta è una delle più suggestive dell’intera Nazione. Ora siamo, finalmente, ritornati nel nostro paese per goderci la pensione”. (guarda il video con l’intervista)
Alle ore 16e30 di oggi, quattro agosto 2019, la Vespa 125 condotta con a bordo i coniugi Rotondo è arrivata nella piazza del municipio di Pietavairano. Ad attenderli gli amministratori comunali Mario Semola (anche lui appassionato di Vespa) e Mario De Blasio (guarda il video con le interviste)
E’ finito il viaggio di ritorno in Patria di Antonio Rotondo e sua moglie Marisa Santoro. Il costo del viaggio è stato di 64 euro per la benzina (circa 45 litri) necessaria per coprire 1410 km, 6 ore di viaggio al giorno e una media di 45km/h. Tonino è partito dal Nyon in Svizzera alcuni giorni fa. Oggi è arrivato a Pietravairano.

guarda il video con le interviste

Leggi Anche:

Nyon / Pietravairano – Tonino e la sua Vespa, in viaggio verso la sua città (il video)

Nyon / Pietravairano – Dalla Svizzera a Pietravairano, il viaggio di ritorno di Tonino: 1200 chilometri sull’amata Vespa

 

Guarda anche

LIBERI – Tragico incidente: sequestrato il corpo di Dylan

LIBERI –  La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro …