Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora – Movida, droga e sicurezza: massiccia operazione dei carabinieri

Vairano Patenora – Per il secondo fine settimana consecutivo i carabinieri della compagnia di Capua hanno attuato una massiccia e capillare azione di controllo del territorio. Diverse le pattuglie di militari. Ieri sera ci sono state diverse perquisizione, sia domiciliari che personali.   Numerosi giovani sono stati segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti.  I controlli alla circolazione hanno portato al sequestro di diverse vetture prive della necessaria assicurazione. I carabinieri hanno controllato anche il cuore della movida verificando anche il rispetto degli orari e delle regole da parte degli esercenti. Operazioni simili potrebbe  essere ripetute anche nei prossimi giorni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.