Ultim'ora
Foto di repertorio

Riardo / Dragoni / Baia e Latina – Tenta il suicidio, 50enne salvato dai carabinieri

Riardo / Dragoni / Baia e Latina – E’ stata la pattuglia dei carabinieri di Pietramelara, competente per territorio, a salvare la vita – probabilmente – ad un uomo originario di Riardo ma da tempo residente Dragoni. Era seduto in una strada nel comune di Baia e Latina. La pattuglia di militari dell’arma, guidata dal maresciallo Silvestri,  si è insospettita per la posizione dell’uomo e per le diverse scatole di medicinali poggiate al suo fianco. Quando i carabinieri si sono avvicinati hanno capito subito, dallo stato confusionale e dall’evidente stato di malore in cui versava il 50enne, che l’uomo era in pericolo di vita. Hanno allertato il 118 che è arrivato sul posto in pochi minuti trasferendo la vittima presso il pronto soccorso di Piedimonte Matese. Il 50enne avrebbe spiegato ai soccorritori di aver tentato di togliersi la vita ingerendo una serie di farmaci. Alla base dell’estremo gesto problemi economici e familiari. La tempestività dell’intervento avrebbe salvato la vita al 50enne attualmente ricoverato all’ospedale di Piedimonte Matese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.