Ultim'ora

Caianello / Vairano Patenora – Rapinatore seriale arrestato, tutto grazie al vispo nonnino

Caianello / Vairano Patenora – Un uomo di Vairano Patenora, ultraottantenne, è stato determinante per l’identificazione e la cattura di un pregiudicato di Afragola che in poche ore tentò e attuò diverse rapine nella zona fra Caianello e Vairano Patenora. L’anziano fu il priumo bersaglio del rapinatore. La vittima però, grazie alla sua prontezza di riflessi, riuscì sia ad evitare la rapina sia a prendere il numero di targa della vettura del malvivente. Una targa che fu determinante per le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Gli uomini guidati dal maresciallo Palazzo dopo quattro giorni di incessanti e capillari ricerche riuscirono a scovare l’indagato, arrestandolo.

Leggi anche:

Afragola / Caianello / Vairano Patenora – Rapina a mano armata, convalidato l’arresto di Pannone

Vairano Patenora – Sicurezza, rapinatore seriale individuato e arrestato. Fra le vittime anche un vairanese

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.