Ultim'ora

Teano – Gli orrori dell’Asl, Maria e Cosimo: la vita di nostro figlio in pericolo per pochi centesimi (il video con l’intervista)

Teano – Sono disarmati, ma non rassegnati, davanti alle inefficienze dell’Asl i genitori di Cristian Boragine. L’azienda sanitaria non riesce, da circa due mesi, a garantire la fornitura di un sondino indispensabile per la vita del 20enne vittima, dall’età di nove anni, della SLA. Un dispositivo di pochi centesimi  indispensabile per la vita del ragazzo.
Eppure da due mesi l’Asl non lo fornisce. (guarda il video con l’intervista)
Questa mattina Cosimo Boragine è andato, per l’ennesima volta, al distretto sanitario di Teano, ha affrontato la direttrice Golino che non ha saputo fornire risposte certe se non le solite scuse da scarica barile. La discussione è ben presto diventata accesa tanto che la direttrice ha minacciato di chiamare i carabinieri. (guarda il video con l’intervista)
In realtà è stato lo stesso Boragine ad andare dai carabinieri per sporgere querela contro il pesante disservizio dell’Asl. Cosimo e sua moglie Maria sono caparbiamente decisi a non arrendersi, ad andare avanti per combattere contro l’assoluta inefficienza da part dell’Asl.

Guarda il video con le interviste

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …