Ultim'ora

Piedimonte Matese – Tragedia nei boschi del Matese, giovane madre si impicca: lascia due figli piccoli

Piedimonte Matese – Mariasista aveva poco più di 40 anni. Conduceva una vita normale, come milioni di altre donne, in milioni di altre famiglie. Nulla, quindi poteva permettere di ipotizzare una svolta così tragica. Ieri, invece, la donna è uscita di casa, ha cercato il luogo giusto e si è uccisa, impiccandosi. La scoperta del corpo è stata fatta stamattina da alcuni escursionisti. Marisista Barone  lascia il marito e due figli piccoli, uno adolescente, l’altro ancor più piccolo. Il corpo della donna è stato trasferito a medicina legale di Caserta per i necessari esami. Nulla di E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di San Pasquale. La donna, originaria della zona di San Michele, moglie di un noto artigiano del paese, si sarebbe allontanata da casa ieri. I familiari, dopo qualche ora, avrebbero lanciato l’allarme e le forze dell’ordine avrebbero avviato la procedura prevista in casi del genere. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal capitano Baldacci.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.