Ultim'ora

Sessa Aurunca –  Festa Popolare della Tammorra, partita l’edizione 2019: “straripante” prima serata (il video con le interviste)

Sessa Aurunca –  E’ partita ieri sera l’edizione 2019 della Festa Popolare della Tammorra. Il centro storico di Sessa Aurunca è stato invaso da miglia di visitatori. (guarda il video con le interviste)
L’evento, promosso dall’associazione “Etnia Popolare” con il patrocinio del comune, si protrarrà fino a domenica 21 luglio.  Protagonisti delle tre serate saranno la Tammorra e la musica popolare, con artisti del calibro di Luca Rossi, Briganti Band, Popolare Songo con Marcello Colasurdo, Carlo Faiello e i Trillanti.  (guarda il video con le interviste)
L’occasione sarà utile anche per gustare del buon cibo. Per tutta la durata della manifestazione, infatti, saranno allestiti stand per la degustazione di prodotti enogastronomici del territorio.  Sarà inoltre possibile, per chi ama i tour culturali, fare delle visite guidate ai monumenti più importanti della città.

Guarda il video con le interviste

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.