Ultim'ora

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della Compagnia di Aversa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente,  PALOMBA Salvatore, cl. 80, del quartiere Scampia di Napoli.  I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato dal PALOMBA una dose di sostanza stupefacente del  tipo cocaina, all’esito di mirata perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità del PALOMBA, grammi 3,8 di cocaina suddivisa in 6 dosi, la somma contante di euro 1.325,00, nonché nr. 2 telefoni cellulari utilizzati per l’illecita attività. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa  dell’udienza di convalida.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.