Ultim'ora

Sessa Aurunca – Ritornano le manifestazioni nel Teatro Romano. 8 spettacoli interamente gratuiti

Sessa Aurunca ( di Maria Palma Ceraldi) – Dopo un decennio ritornano gli spettacoli nel teatro Romano di Sessa Aurunca. Un lavoro durato due anni tra amministrazione e sovrintendenza che ha permesso per l’estate 2019 di rivedere finalmente aperto questo meraviglioso ed imponente sito archeologico nel centro della città. Il cartellone di eventi inizia il 30 luglio con la manifestazione  “Sessa Jazz” che proseguirà anche il 31 luglio ed il primo  agosto. Il 2 agosto sul palco saliranno i “popolar Song” con suoni e ritmi del sud. Il 6 agosto si esibirà Tony Esposito con un tributo a Pino Daniele. Grande attesa per la serata dell’11 agosto per l’esibizione di Maurizio Casagrande che presenterà il suo spettacolo: “e la musica mi gira intorno”. Il 16 agosto la compagnia teatrale “Aurunkatelier” presenterà lo spettacolo di Rucciello e Guida ”L’ereditiera”. Le serate al teatro romano si concluderanno il 20 agosto con un tributo a Fabrizio De Andrè e PFM da parte del gruppo “celebratione fest”. Il cartellone denominato “notti al teatro”, si inserisce in un mega cartellone che vede oltre 60 spettacoli in tutto il territorio è interamente gratuite. Soddisfatta l’assessore al turismo e spettacolo Tommasina Casale che ha dichiarato essere un lavoro intenso fatto con la collaborazione fattiva dell’intero esecutivo capeggiato dal sindaco Silvio Sasso

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.