Ultim'ora
Armando Fusco, sindaco di Riardo

Riardo – Municipio, Carbone chiede solo il rispetto della legalità: Fusco vuole “eliminarlo”

Riardo – Nella nuova amministrazione riardese, quella guidata dal sindaco Armando Fusco, c’è chi chiede il rispetto delle regole e quindi della  legalità. E lo fa senza timore, a voce alta. Al sindaco Armando Fusco questo atteggiamento avrebbe dato molto fastidio tanto che – si racconta in paese – vorrebbe revocare ogni delega al suo vice e cacciarlo dalla stessa giunta.  Potrebbe finire così, dopo appena un anno, l’esperienza nel governo riardese di Elio Carbone. Secondo altre indiscrezioni, invece, lo stesso Carbone starebbe meditando sulle proprie dimissioni da consigliere comunale, uscendo definitivamente di scena dal municipio. Sarebbe in questo caso, un grave colpo per la legalità e la trasparenza. Infatti, Carbone, al momento, appare essere un baluardo contro certi “comportamenti”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Compasso al capolinea. Licenziata Marchegiano, si dimettono Iovino e Barretta

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Ormai per la sindaca di Cellole Cristina Compasso il …

2 commenti

  1. I riardesi seri devono sperare che Elio Carbone resti e porti avanti la propria battaglia di legalità. Devono sostenerlo e incoraggiarlo, anche per evitare che su quella stessa poltrona possa approdare qualche consigliere che si accontenta di alzare solo la mano e che, come si dice paesanamente, il sindaco “manda a comprare il sale”. Se non, addirittura, Nico De Nuccio i cui salti da una parte e dall’altra sono da far invidia ai migliori circensi.

  2. unriardesedeluso

    Non avete un fotografia migliore del Sindaco di Riardo. Chi non lo conosce, lo scambia per un boss!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.