Ultim'ora

Mondragone – Novità e sorprese per la settima Sagra della Bufalina in via Venezia

Mondragone – A Mondragone la prossima domenica 21 luglio 2019 – dalle ore 21 fino a tarda notte – lungo la commerciale via Venezia, si terrà la settima edizione della Sagra della Bufalina, in onore appunto della mozzarella di bufala, la regina della tavola del territorio in cui insiste la città capoluogo del litorale domizio. Non mancherà la vera scrippella mondragonese, delizia del palato e vera tradizione nuziale territoriale. L’associazione Via Venezia presieduta da Vincenzo Saulle, con il pieno coinvolgimento dei commercianti dell’arteria cittadina, presenterà un percorso enogastronomico condito dal buon vino fra esibizioni artistiche e gruppi musicali di ogni genere ed età, non dimenticando i giochi gonfiabili per la gioia dei più piccoli. Per la direzione artistica di Antonio Belli, gli ospiti della serata saranno il cantante Andrea Sannino con il suo tour “Andrè”, il comico Ciro Giustiniani direttamente da Made in Sud, e poi ancora il live set dei Bevitori Longevi, i Sunaria e tanti altri ancora!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Compasso al capolinea. Licenziata Marchegiano, si dimettono Iovino e Barretta

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Ormai per la sindaca di Cellole Cristina Compasso il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.