Ultim'ora

TEANO/PIGNATARO MAGGIORE – Don Giuseppe Bovenzi è stato colpito da infarto, un suo confratello chiede le preghiere per lui

TEANO/PIGNATARO MAGGIORE (di Nicolina Moretta) – Don Giuseppe Bovenzi, da tutti conosciuto come don Geppino, è stato  colpito da infarto e si trova ricoverato nell’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sembrano essere serie e un suo confratello, don Pietro Lepre, parroco di Tora e Piccilli,
su facebook ha chiesto ai fedeli di pregare per lui: ”Vogliamo pregare il buon Dio perché si muova a pietà e lo restituisca ai nostri affetti?” Don Geppino, persona buona e di una simpatia originale, è originario di Pignataro Maggiore ed è Rettore del Seminario Diocesano.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Compasso al capolinea. Licenziata Marchegiano, si dimettono Iovino e Barretta

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Ormai per la sindaca di Cellole Cristina Compasso il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.