Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunità Montana e ospedale, Oliviero a Di Lorenzo: stai combattendo la guerra dei capponi di Renzo (il video con l’intervista)

Piedimonte Matese – Il consigliere regionale, Gennaro Oliviero, bacchetta la fascia tricolore di Piedimonte Matese, Luigi DI Lorenzo, in merito alle polemiche nate sulla questione del declassamento dell’ospedale del Matese e sulla “magnifica” scalata ai vertici della Comunità Montana. (guarda il video con l’intervista)
Oliviero dimostra l’incoerenza della fascia tricolore matesina, capace, in pochi mesi, di cambiare idea praticamente su tutto. Il consigliere regionale di Sessa Aurunca, diventato negli ultimi tempi il bersaglio principale di politici e amministratori dell’area matesina, in una intervista rilasciata alla nostra testata, smonta le diverse accuse arrivate dalle dichiarazioni di Di Lorenzo.
Quella stai comabattendo – afferma Oliviero, rivolgendosi a Di Lorenzo – sembra essere la stessa battaglia che combattevano i capponi di Renzo. E’ una guerra fra poveri che non porta bene a nessuno”.
(guarda il video con l’intervista)

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

un commento

  1. Menomale che si sente poco l audio,alle prossime elezioni rivotateli,è da tempo che i politici dei territori poco importa si pensa solo agli amici degli amici è inammissibile ormai non esistono più i veri politici che credevano in ideali, che erano insieme alle persone per cercare di risolvere i loro problemi,ora una volta salita sulla poltrona per poterci parlare e impossibile sembrano di essere onnipotenti cambiamo questa politica perché L Italia sta andando a rotoli,pensiamo al futuro dei nostri figli noi gente comune perché l’iro sono sistemati bene voltiamo pagina possiamo riuscirci nulla è impossibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.