Ultim'ora

Carinola / Teano – Sognando Broadway, i ragazzi di Carinola InCanto diffondono sorrisi e allegria nel centro anziani di Teano

Carinola / Teano (di Giovanna Cestrone) – “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”, diceva Madre Teresa di Calcutta. Ma i ragazzi dell’Associazione Carinola InCanto sanno perfettamente quanto fa bene donare un sorriso. E di sorrisi loro, ne hanno donati e visti tanti ieri sera, in un centro di accoglienza per anziani di Teano., in occasione del concerto di beneficenza dal titolo “Sognando Broadway”. Nel corso della serata, il coro dell’Associazione carinolese, ha eseguito alcuni brani dei musical più famosi. In scaletta, tra i tanti, erano previsti Grease, Il fantasma dell’opera, West side story, Notre dame de Paris, Aggiungi un posto a tavola, C’era una volta scugnizzi. Lo stesso spettacolo sarà ripetuto il 3 Agosto in piazza a Carinola. La preparazione del coro è stata affidata a Marilù de Santo, insegnante presso il Conservatorio di Salerno, il tutto sotto la magistrale direzione dell’Art Director Fabio Veneziano. Uno spettacolo allegro ma commovente al tempo stesso, con un fuori programma di canzoni classiche napoletane. “Ci avete portato in paradiso”, con questa frase pronunciata da uno degli anziani presenti e con i complimenti di tutti, i componenti dell’Associazione Carinola InCanto, sono tornati a casa con i cuori pieni di gioia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casal di Principe – Sanremo Giovani, Marco Sentieri è in finalissima

Casal di Principe (di Silvia De Ninno) – Marco Sentieri porta la sua voce da Casal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.