Ultim'ora

Tora e Piccilli – Municipio, il pasticcio della giunta: Riccio interroga Fatigati

Tora e Piccilli – La spaccatura all’interno della neoeletta amministrazione comunale esiste e nascerebbe da motivi seri. Si parlava di atti di giunta illegittimi e di atti di nomina operati extra legem, ebbene, proprio per questo motivo il consigliere Federica Riccio ha ritenuto opportuno presentare al protocollo dell’Ente apposita interpellanza per conoscere i motivi della condotta operata dal Sindaco Luciano Fatigati che durante la seduta di insediamento del Consiglio Comunale di fatto elencato tra gli assessori la stessa Riccio, pur non notificandole il decreto di nomina che le veniva recapitato, solo molti giorni dopo e in maniera alquanto impropria, avviso di deposito ex art. 140 c.p.c. Nel frattempo, però, senza attendere che la Riccio prendesse visione del decreto di nomina depositato nella casa comunale, venivano pubblicate all’Albo Pretorio online varie Deliberazioni della Giunta Comunale in cui tra gli assessori risultava altro consigliere comunale il cui decreto di nomina in giunta non è mai stato pubblicato all’Albo pretorio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.