Ultim'ora

Sessa Aurunca / Ponte – “O miedeco d’e pazze”, l’opera di Scarpetta in scena nell’auditorium parrocchiale

Sessa Aurunca / Ponte (di Giovanna Cestrone) – “O miedeco d’e pazze”, celebre commedia di Edoardo Scarpetta, va in scena giovedì 18 Luglio alle ore 20.45, presso l’Auditorium parrocchiale di Ponte. L’opera dell’autore partenopeo, sarà rappresentata dall’Aurunkatelier Gruppo Ricerca ’75, in collaborazione con i volontari dell’Associazione San Vincenzo de’ Paoli, e con la regia di Gianluca Boccino. Scritta in napoletano, O miedeco d’e pazze è certamente una delle commedie più popolari del grande Scarpetta. Cavallo di battaglia di molti grandi interpreti del nostro teatro di tradizione e autentico gioiello di comicità, la rappresentazione racchiude un continuo susseguirsi di equivoci e situazioni imbarazzanti, col coinvolgimento di personaggi pittoreschi, a volte grotteschi, altre volte surreali, sempre esilaranti. L’ingresso è libero e completamente gratuito. Tutti sono invitati a partecipare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casal di Principe – Sanremo Giovani, Marco Sentieri è in finalissima

Casal di Principe (di Silvia De Ninno) – Marco Sentieri porta la sua voce da Casal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.