Ultim'ora

Riardo / Presenzano – Nuovo stabilimento Ferrarelle, i consiglieri comunali di opposizione denunciano 100mila euro di oneri non pagati

Riardo / Presenzano – Il nuovo stabilimento delle Ferarelle, aperto pochi mesi fa nel comune di Presenzano, ha scatenato già molte polemiche. I consiglieri di minoranza, dopo aver presentato un esposto su vari problemi di natura ambientale legati allo stabilimento, oggi hanno acceso un’altra polemica. L’opposizione consiliare del Comune di Presenzano ha infatti, affisso un manifesto, in cui denuncia il mancato pagamento degli oneri, per una somma di 100mila euro. L’opposizione scrive: “Amici cari, questo è il paese cuccagna, chi viene ci guadagna. Una tra tanti la Ferrarelle! Pur avendo ottenuto, per l’insediamento dello stabilimento tutte le opere infrastrutturali ultimate, ancora non paga gli oneri dovuti, equivalenti a più di 100.000 euro! Non abbiamo avuto neanche un beneficio dal punto di vista occupazionale, se non qualche sparuta unità, considerando che molti giovani furono avvicinati e consigliati di fare corsi per varie qualifiche. Benefici nessuno, danni tantissimi. E continua…”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta / Sparanise –  Bruciano le colline dell’Agro Caleno, le fiamme divorano contrada Cerrito

Calvi Risorta / Sparanise – Da alcune ore le fiamme stanno divorando la vegetazione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.