Ultim'ora

Piedimonte Matese – Sepicciano come discarica a cielo aperto: cittadini indignati, amministrazione assente

Piedimonte Matese – I residenti della frazione Sepicciano si sentono abbandonati dall’amministrazione comunale. Alcune zone del territorio sono come discariche a cielo aperto. Diverse le segnalazioni fatte in municipio. Nessuno, finora, ha mosso un dito. Nessun intervento. La cittadinanza è abbandonata. Alcuni residenti protestano e chiedono l’immediata rimozione dei rifiuti. Lamentano condizioni igienico sanitarie pericolose per la loro salute. Sono stanchi di dover convivere con odori nauseabondi, di dover camminare fra i rifiuti. La misura, ormai, è colma e – assicurano alcuni residenti – se non dovessero arrivare soluzioni definitive al problema, allora ci saranno clamorose proteste.  Numerosi residenti di Sepicciano chiedono, inoltre, l’installazione di telecamere per poter individuare e punire gli incivili che abbandonano rifiuti

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta / Sparanise –  Bruciano le colline dell’Agro Caleno, le fiamme divorano contrada Cerrito

Calvi Risorta / Sparanise – Da alcune ore le fiamme stanno divorando la vegetazione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.