Ultim'ora

Cellole – In campo con Cuore, gli organizzatori del torneo di calcio donano Defibrillatore a Don Lorenzo Langella.

Cellole(di Maria Palma Ceraldi) – Il torneo di calcio della parrocchia di Santa Lucia, ha dato prova di quanto i ragazzi siano vicini alle esigenze territoriali, indispensabili per la prevenzione e la salvaguardia della salute del cittadino.
Durante l’evento sportivo, i ragazzi hanno donato un defibrillatore semiautomatico a Don Lorenzo Langella, acquistato grazie agli sponsor del torneo. Utile, d’ora in poi, per tutti gli eventi sportivi e non.
L’acquisto del defibrillatore avvenuto in convenzione con il centro di formazione l’albero della vita di Salvamento Academy, ha permesso loro di donare a 4 persone la possibilità di partecipare, a titolo gratuito, al corso operatore BLSD Adulto e Bambino, che li formerà alle manovre di rianimazione cardiopolmonare e utilizzo del Defibrillatore, brevettandoli. Non si può che acclamare davanti alla sensibilità mostrata dagli organizzatori del torneo, nel sopperire alle esigenze comuni della propria città.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Campolattaro / Solopaca – Bimbo ucciso a bastonate, così Loredana ha finito il piccolo Diego. La denuncia del compagno

Campolattaro / Solopaca – Prima di avventarsi con rara determinazione e ferocia contro il suo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.