Ultim'ora

Sessa Aurunca – Pubblicato il programma generale di “Estate Aurunca” 2019

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – È stato appena reso noto il programma di tutti gli eventi che si terranno questa estate in tutto il territorio Aurunco. Sessantacinque serate che avranno luogo non solo a Sessa, ma anche a Baia Domizia, e soprattutto ci sarà l’atteso Tour “The voice”, che quest’anno diventa “The Voice al borgo”, poiché ospitato da tutte le frazioni del comune. L’amministrazione Sasso è, infatti, la prima amministrazione ad aver organizzato, per tre anni consecutivi, manifestazioni in tutto il territorio del comune. Oltre l’ immancabile notte bianca del 15 agosto a Baia Domizia, tra gli eventi di quel mese spiccano i nomi di Maurizio Casagrande, Peppe Servillo e Tony Esposito.
“Oltre 50 serate spalmate sull’intero territorio – dichiara il sindaco Silvio Sasso sulla sua pagina Facebook – Cultura, spettacolo, intrattenimento, musica, teatro, animazione e folklore. Monumenti aperti sabato e domenica dal 20 luglio a settembre. Passo dopo passo, andiamo avanti!”.
“Un manifesto estivo completo – dichiara l’assessore al turismo e spettacolo Tommasina Casale – composto di spettacoli per giovani e meno giovani, che spaziano dalla musica, al teatro, dalle tradizioni al divertimento, ma soprattutto per il terzo anno consecutivo abbraccia l’intero territorio comunale senza focalizzarsi solamente su Sessa e Baia Domizia”.

Guarda anche

SESSA AURUNCA  – Auto contro moto sull’Appia: ferito 50enne sessano. I medici stanno operando

SESSA AURUNCA (di Francesco Ciardiello) – E’ un 50enne residente a Sessa Aurunca l’uomo coinvolto …