Ultim'ora

RIARDO – Comune, “Riardo in Famiglia”: al nipote di De Nuccio il nucleo di valutazione

Riardo – Il sindaco di Riardo, Armando Fusco, ha nominato, con un proprio decreto, il nuovo nucleo di valutazione. E’ di composizione monocratica. La scelta è ricaduta su Arnaldo Betti, nipote diretto del consigliere comunale Nicola De Nuccio, leader di “Riardo nel cuore”. Anche se in casi come questi sarebbe meglio parlare di “Riardo in famiglia”. Senza voler mettere in dubbio la professionalità di Betti, la scelta ha suscitato, in paese, diverse polemiche. Polemiche che nascono proprio dallo stretto rapporto di parentela fra l’amministratore De Nuccio e l’unico componente del nucleo di valutazione. L’assenza di una vera opposizione in consiglio comunale, rende tutto più amaro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.