Ultim'ora

Piedimonte Matese – Il disastro dei servizi sociali , Fortini scuote Di Lorenzo: se entro un mese non sarà tutto sistemato prenderemo provvedimenti forti (il video)

Piedimonte Matese – L’impressione è che molto presto anche l’Ambito Sociale possa fare la fine del Museo Civico. La situazione disastrosa in cui versa l’erogazione dei servizi sociali nell’Ambito territoriale di cui è capofila il municipio di Piedimonte Matese non permettono ulteriori perdite di tempio. L’assessore Regionale Fortini è stata chiara: “se in poco tempo non si tornerà alla efficienza, prenderemo provvedimenti drastici”.  (guarda il video)
L’arrivo di un commissario per la gestione dell’Ambito Sociale, potrebbe essere quindi una questione di poche settimane. L’affermazione dell’assessore regionale Lucia Fortini è arrivata durante una riunione avvenuta in municipio alcuni giorni fa. In quella sede il sindaco Luigi Di Lorenzo ha tentato, in diversi modi, di schivare i colpi sferrati da Fortini, non riuscendovi tanto che l’assessore ha più volte rimarcato l’inadeguatezza con cui il municipio di Piedimonte Matese svolge il ruolo di capofila dell’Ambito.

(guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Arce/ Teano – Studentessa uccisa, intera famiglia teanese sotto processo: salta la prima udienza

Arce/ Teano – Una intera famiglia di Teano è sotto processo nell’ambito dell’omicidio della giovane …

un commento

  1. Che figura di m…. dimetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.