Ultim'ora

Cellole/Baia Domizia – Estate senza eventi, Lauretano insorge: “Baia Domizia non è una località sciistica”

Cellole ( di Maria Palma ceraldi)-  Estate senza eventi a Baia Domizia e Cellole, insorge Lauretano: “Baia Domizia non è una località sciistica”. A luglio inoltrato ancora nessuna iniziativa turistica è stata messa in campo non solo a Cellole ma soprattutto a Baia Domizia. E mentre a Baia Domizia nord, sotto la giurisdizione del comune di Sessa Aurunca, imperversa lo street food, il capogruppo di maggioranza Francesco Lauretano ironicamente interviene  sulla sua pagina Facebook: “Ma l’assessore al turismo del Comune di Cellole lo sa che Baia Domizia non è una località sciistica. E daiii batti un colpo”. Gli eventi dovrebbero essere la spinta a quel turismo, che quest’anno più di altri è stato destabilizzato da varie criticità territoriali, in particolare a chi  investe sul territorio. Ed è questa la situazione che ha voluto evidenziare Lauretano, che non poteva non mostrare il suo dissenso in questa  gestione amministrativa.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Scandalo in comune: concorsi e richieste di mobilità aperti e chiusi nel giorno della Liberazione

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – si trova al centro di uno scandalo senza precedenti, …

un commento

  1. Diciamo che la mancanza di eventi è più sentita a Baia Domizia che come località turistica almeno per 3 mesi all’anno qualcosa dovrebbe fare , almeno un concertino per non far addormentare i turisti nella noia più totale..

    Cellole è relativo è un paesino di passaggio che vive grazie a baia domizia e non credo che interessi tanto ai villeggianti cosa succede a cellole