Ultim'ora

Cellole/Baia Domizia – Estate senza eventi, Lauretano insorge: “Baia Domizia non è una località sciistica”

Cellole ( di Maria Palma ceraldi)-  Estate senza eventi a Baia Domizia e Cellole, insorge Lauretano: “Baia Domizia non è una località sciistica”. A luglio inoltrato ancora nessuna iniziativa turistica è stata messa in campo non solo a Cellole ma soprattutto a Baia Domizia. E mentre a Baia Domizia nord, sotto la giurisdizione del comune di Sessa Aurunca, imperversa lo street food, il capogruppo di maggioranza Francesco Lauretano ironicamente interviene  sulla sua pagina Facebook: “Ma l’assessore al turismo del Comune di Cellole lo sa che Baia Domizia non è una località sciistica. E daiii batti un colpo”. Gli eventi dovrebbero essere la spinta a quel turismo, che quest’anno più di altri è stato destabilizzato da varie criticità territoriali, in particolare a chi  investe sul territorio. Ed è questa la situazione che ha voluto evidenziare Lauretano, che non poteva non mostrare il suo dissenso in questa  gestione amministrativa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

un commento

  1. Diciamo che la mancanza di eventi è più sentita a Baia Domizia che come località turistica almeno per 3 mesi all’anno qualcosa dovrebbe fare , almeno un concertino per non far addormentare i turisti nella noia più totale..

    Cellole è relativo è un paesino di passaggio che vive grazie a baia domizia e non credo che interessi tanto ai villeggianti cosa succede a cellole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.