Ultim'ora

Riardo – Comune, il vice sindaco e due consiglieri “freddi” con il sindaco Fusco

Riardo – Nascono i primi contrasti all’interno del gruppo di maggioranza amministrativa che oltre un anno guida il municipio riardese. Il vice sindaco, Elio Carbone, e i consiglieri Antonio Canzano e Marco Barbarino. Alla base del “raffreddamento”  ci sarebbero incompatibilità caratteriali, e qualche bugia che i tre non avrebbero digerito. Di certo i tre “ribelli” non perdono occasioni, in giro per il paese, per precisare il loro dissenso. Dall’altro canto, il sindaco Armando Fusco, appare serenissimo soprattutto perché può contare sui tre consiglieri eletti nella finta lista di opposizione. Pronti sempre ad alzare la mano in consiglio comunale. Del resto poi alzare una mano non costa nulla e non richiede troppi approfondimenti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

un commento

  1. Infatti, i tre della finta lista di opposizione senza fatica e senza pudore alzano la mano. Questa anomalia, la invadenza dei tre cooptati, le bugie del sindaco e la sua alterigia incominciano a creare evidenti dissidi, almeno da parte di alcuni consiglieri che non accettano di essere trattati con sufficienza, da parte del sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.