Ultim'ora
foto di repertorio

Orta di Atella – Spacciava droga dalla sua abitazione mentre era ai domiciliari, arrestato

Orta di Atella – In Orta di Atella (CE), i Carabinieri del locale Comando Stazione, a coronamento di un servizio di osservazione, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, LIGUORI Carmine, cl. 87, del posto. L’uomo, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato bloccato all’interno della sua abitazione mentre cedeva una dose di grammi 1.5 di sostanza stupefacente del tipo “Hashish” ad acquirente occasionale. A seguito di perquisizione personale e domiciliare i militari dell’Arma hanno poi rinvenuto e sequestrato ulteriori gr. 4.5 di “hashish” e gr. 1.5 di “marijuana”.  L’arrestato, è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Gestiva struttura pubblica senza le autorizzazioni, blitz dei carabinieri: chiusa locanda

Roccamonfina – Svolgeva, fra le altre cose, attività di ristorazione e pizzeria senza le necessarie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.