Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunità Montana, altro che “sindaci di frontiera”: trattasi di “polli da batteria”. Oliviero li mangia in un sol boccone

Piedimonte Matese – La Comunità Montana torna nelle mani del gruppo di Gennaro Oliviero.  E i “sindaci di frontiera” si trasformano in “polli da batteria” che il consigliere regionale ha mangiato in un sol boccone. Il più gustoso quello piedimontese, il più tenero quello di Prata Sannita. Il nuovo presidente dell’ente montano sarà il sindaco di San Gregorio Matese, Giuseppe Mallardo. Sostengono il progetto i comuni di Raviscanina, Alife, Sant’Angelo d’Alife, Fontegreca, Letino, Castello del Matese, Gioia Sannitica e Pratella.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.