Ultim'ora

DRAGONI – Reclutamento Esercito Italiano, gazebo al Jolly Park per raccogliere le domande

DRAGONI – Il Ministero della difesa ha telefonato direttamente al JOLLY PARK! E dalla conversazione con la Dott.ssa Angelica Buoncuore è stato stabilito quanto segue: il giorno 11 LUGLIO 2019 sarà allestito nel Jolly Park un enorme gazebo militare informativo per il reclutamento  in cui dozzine di militari, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, saranno pronti a raccogliere iscrizioni, a compilare le domande, a dare informazioni e “dritte” relativamente ad ogni tipo di concorso per il reclutamento nell’Esercito Italiano. Quindi cari ragazzi e ragazze che avete intenzione di intraprendere una carriera “militare” in questa data 11 Luglio 2019 non si può mancare al Jolly Park, perché solo al Jolly i sogni diventano realtà!

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Presenzano / Vairano Patenora – Giallo sulla morte di Mina, due comunità in lutto

Presenzano / Vairano Patenora – Le due comunità, quella di Presenzano e quella di Vairano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.