Ultim'ora

Sessa Aurunca / Carano – Funerali di Paolo Mirabella, una folla commossa ha salutato il giovane figlio della terra aurunca

Sessa Aurunca / Carano (di Giovanna Cestrone ) – Una folla commossa di parenti, amici, compagni di scuola ma anche semplici conoscenti ha dato l’ultimo saluto a Paolo Mirabella, figlio della terra aurunca, scomparso all’età di 17 anni a causa di una terribile malattia. Ai funerali del giovane, svolti in un clima di rabbia e dolore, erano presenti anche alcuni insegnanti del Liceo Scientifico Majorana e di altre scuole del territorio. La funzione, celebrata nel Santuario della Madonna della Libera di Carano oggi pomeriggio, è stata officiata dal sacerdote Carlo Zampi, ha avuto parole di grande affetto per il giovane, così come i messaggi letti dai ragazzi al termine della Messa. Fuori la chiesa, la bara bianca è stata accolta da un lancio di confetti e un volo di palloncini bianchi e azzurri, gli stessi colori del Napoli, squadra tifata da Paolo. Gli amici lo hanno portato a spalla lungo tutto il corso principale della frazione, intonando la canzone “A te” di Jovanotti. La salma è stata tumulata nel cimitero di Carano.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.