Ultim'ora

Roma / Sessa Aurunca – Valigia abbandonata in un vagone del treno, perplessità e paura tra i passeggeri presenti

Roma / Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Una piccola valigia viene abbandonata in un vagone del treno in partenza da Roma Termini e i passeggeri, perplessi, la consegnano al controllore. Tra loro, anche alcune persone residenti a Sessa Aurunca, che si accingevano a tornare a casa. L’episodio è accaduto questa mattina su un treno diretto a Napoli Centrale. I passeggeri, in attesa della partenza, si sono accorti del bagaglio lasciato nella corsia del convoglio e si sono messi alla ricerca del capotreno per avvisarlo della presenza dell’oggetto. La celerità nella segnalazione è scaturita anche in funzione di alcuni spiacevoli fatti di cronaca a cui spesso si assiste. Dopo alcuni momenti di indecisione sulla possibilità di consegnarla in stazione o riportarla sul treno in attesa di un reclamo da parte di qualcuno, è prevalsa quest’ultima scelta tra lo stupore e la paura dei presenti. Per fortuna, a treno partito, è venuto fuori il proprietario che ha ringraziato i presenti per aver ritrovato quanto era stato incautamente smarrito.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scompare da casa, ritrovata cadavere su Monte Muto

Piedimonte Matese – E’ stata ritrovata morta su Monte Muto, non lontano dalla Solitudine di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.