Ultim'ora

Conca della Campania / Mignano Montelungo – Scontro mortale sulla provinciale, coinvolto 27enne mignanese

Conca della Campania / Mignano Montelungo – E’ coinvolto anche un 27enne di Mignano Montelungo nell’incidente verificatori alcune sere fa lungo la strada Mignano Sessa Aurunca, passando per Conca della Campania. Un sinistro in base al quale, qualche ora dopo, è deceduto un 90enne di Fontanarandina, frazione sessana.Per questa ragione sono state sottoposte a sequestro le due auto coinvolte nei fatti. Nella Fiat Punto viaggiava la vittima, Orlando Di Resta. Era guidata dal figlio rimasto illeso nello scontro. Nell’altro veicolo, una Lancia, si trovava Emanul Verrillo di Mignano Montelungo che non avrebbe riportato particolari conseguenze dallo scontro.  Lei indagini sul caso sono affidate alla Polizia Municipale di Conca Della Campania guidata dal comandante Marco Capezzuto.

Leggi anche:

Sessa Aurunca / Conca Della Campania – Schianto sulla provinciale, muore 90enne. Era andato al compleanno della pronipote

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Dramma in città. Ritrovato un anziano morto accoltellato, ipotesi di omicidio

Mondragone – È di poco fa la notizia del ritrovamento di un anziano morto, residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.