Ultim'ora

Sessa Aurunca – Domenica traffico in tilt sull’Appia, bloccata anche un autoambulanza. Sotto accusa le rotatorie dell’Anas.

SESSA AURUNCA (DI CARMINE DI RESTA) –Traffico paralizzato sulle SS Domiziana, Appia, strade comunali e provinciali la domenica pomeriggio. I villeggianti che fanno ritorno dalle zone di mare con le loro autovetture bloccano tutte le arterie del circondario. Domenica sera, il clou sulla strada provinciale che da Carano passa per Avezzano. Una autoambulanza è rimasta bloccata per circa venti minuti sul ponte che collega la frazione con Sessa Aurunca e le tre rotonde di S. Agata. Tre rotonde diventate una croce infatti, invece di fluidificare il traffico la domenica lo frena in modo determinante.  Ogni pomeriggio di domenica si viene a determinare un caos con automobilisti indisciplinati ed a volte violenti e scurrili che vogliono raggiungere le loro residenze di Napoli e Caserta in breve tempo senza tener conto del codice della strada.  Passano ore nelle lamiere infuocate formando code di decine e decine di chilometri, per intenderci, a volte,  dal Ponte del Garigliano fino all’imbocco dell’autostrada di Capua. La gente è esausta e rimane tappata in casa nelle frazioni di Avezzano e Sorbello per paura dell’assedio delle autovetture. Ogni domenica pomeriggio è la stessa salsa e per questo motivo oggi si è tenuta una riunione presso il Comando dei Vigili Urbani; da domenica prossima ci saranno appositi servizi ed il traffico da Carano per Avezzano- Sorbello verrà deviato sulla SS Appia e potranno transitare solo i residenti.    

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Gestiva struttura pubblica senza le autorizzazioni, blitz dei carabinieri: chiusa locanda

Roccamonfina – Svolgeva, fra le altre cose, attività di ristorazione e pizzeria senza le necessarie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.